Tutte le notizie
Napoli-Bologna, le probabili formazioni
Published
3 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli riceve il Bologna nel posticipo della decima giornata del campionato di Serie A: scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida…
Tocca a Ospina!
A difendere la porta del Napoli sarà il messicano Ospina: davanti a lui, la coppia Rrahmani-Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce.
La diga di mezzo
In mezzo al campo, al fianco di Fabian Ruiz agirà Anguissa, favorito su Demme, che dovrebbe partire quindi dalla panchina.
Trio fantasia
Sulla trequarti, turno di riposo per capitan Insigne e chance dal 1’ per Lozano: con il messicano, Zielinski ed Elmas, ma Politano scalpita.
Sempre lui!
Terminale offensivo, il solito, imprescindibile Osimhen, già a quota 5 gol in questo campionato: in panchina, pronti a subentrare a gara in corso, Mertens e Petagna.
Così in campo?
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Barrow, Orsolini. All. Mihajlovic
You may like
Thiago Motta: “Koop e Douglas sono due grandi giocatori”
Milan, Cardinale: “Voglio portare in Europa ciò che ho imparato negli USA”
Inter, Lautaro: “La seconda stella mi resterà dentro per sempre”
Orsato: “La finale di Euro 2024? Dispiaciuto, ma non sono arrabbiato con Rosetti”
Totti: “La Roma non mi ha chiamato”
Balotelli: “Sto cercando il progetto migliore per me”