Tutte le notizie
Milan ok in Champions, torna il sorriso ad Allegri: “Una bella vittoria”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Prima vittoria stagionale per il Milan in Champions League. Con un pizzico di fortuna nel finale, i rossoneri sono riusciti ad avere la meglio per 3-2 sullo Zenit San Pietroburgo, conquistando tre punti pesantissimi. Torna il sorriso anche sul volto di Massimiliano Allegri, intervenuto nel dopo-partita ai microfoni di Sky Sport.
E una bella vittoria, ha dichiarato anche se questo girone si risolverà solo alla fine. Abbiamo iniziato bene, ma poi lo Zenit è cresciuto e non ci ha fatto giocare. I ragazzi sono stati bravi a non crollare dopo i gol presi e a continuare a cercare la vittoria fino alla fine, trovando poi il gol e resistendo nel finale allassalto russo.
Nonostante lassalto conclusivo negli ultimi minuti, i rossoneri sono riusciti a portare a casa la vittoria. Nel finale dovevamo fare densità in mezzo allarea, ha spiegato Allegri e Yepes ci ha dato un grande aiuto, visto che non avevamo più la forza di ripartire.
Decisive sono state fra i pali le parate di Abbiati. Ha fatto grandi parate sia nel primo tempo, sia nella ripresa. ha affermato il tecnico livornese E un grande portiere che ha vissuto qualche momento no, ma che ha sempre saputo risollevarsi.
Neanche il tempo di rifiatare, e domenica il Milan sarà impegnato nel derby della Madonnina contro lInter. Arriviamo al derby dopo una bella vittoria, ha commentato Allegri sapendo che quella è una partita strana che proveremo a giocare nel migliore dei modi”.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











