Tutte le notizie
Milan, Allegri: “Abbiamo avuto tante occasioni, peccato. Bene Niang e De Sciglio”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
© foto di agenzia liverani
Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio raccolto sul campo della Sampdoria: “Non sono due punti buttati, di fronte avevamo una squadra che ha battuto la Juventus e che anche oggi ha fatto una bella partita. Noi venivamo da centoventi minuti giocati in Coppa Italia, abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo rischiato sull’unico disimpegno sbagliato. Abbiamo fallito diverse ripartenze, ma è importante non aver preso gol. Ho visto una buona partita anche sotto il punto di vista delle trame di gioco, ma è chiaro che negli ultimi trenta metri bisogna velocizzare.
Niang ha fatto una buona partita, non è facile per un ragazzo così giovane. Bene anche De Sciglio, Bojan ha fatto un pò fatica ma era da solo in avanti e non era facile. Queste partite vengono decise da un episodio solitamente. Credo che il Milan vada visto in un’ottica diversa rispetto agli ultimi anni, vista la situazione, ma è vero che dobbiamo eliminare alcune errori singoli.
Solidità difensiva? Sì, perchè di solito avendo più sicurezza indietro riesci ad attaccare meglio. I quattro di dietro hanno lavorato abbastanza bene stasera”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Baggio sul Mondiale: “L’Italia deve esserci”

Conte vs Spalletti: scontro tra Titani

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match
Click to comment











