Tutte le notizie
Lecce, Corvino al lavoro per la difesa | Trattativa in corso
Published
1 mese agoon
By
RedazioneLecce, Corvino al lavoro per la difesa | Trattativa in corso
Antonio Leuzzi (calciostyle.it)
Il Lecce deve puntellare il reparto difensivo. Serve più di un innesto e Corvino non molla la presa su un centrale francese
Lecce, trattativa con il Clermont
Lo aveva detto in conferenza stampa, Pantaleo Corvino. Senza nascondersi, il direttore ha confessato di voler portare in Salento ben tre difensori. In particolare, due centrali che possano dar manforte a Baschirotto e Gaspar e un esterno destro che possa alternarsi con Gendrey. Ricordiamo che il Lecce, rimasto orfano di Pongracic, deve necessariamente rinforzare il suo reparto più arretrato.
Pelmard, è lui il regalo per Gotti
Come già annunciato da alcuni giornali francesi, il prescelto sarebbe Andy Pelmard, classe 2000 del Clermont. Difensore centrale con esperienza anche da terzino, sia destro che sinistro, ha giocato titolare tutta la scorsa stagione in Ligue 1.
Lecce: ecco il jolly difensivo
Dove giocherebbe Pelmard nel Lecce di Gotti? Se pensiamo a Gendrey, il francese ha dimostrato di poter essere un ottimo punto di riferimento e non sarà facile trovare spazio in quel ruolo. Ma come centrale le probabilità di vederlo titolare sono ancora meno, considerando l’intoccabile Baschirotto e Gaspar che ha impressionato nei primi esperimenti stagionali. Se la trattativa dovesse concludersi positivamente, Pelmard costituirebbe un’alternativa come terzino.
You may like
Champions League 2024/2025: come funziona la classifica.
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Serie A: le designazioni arbitrali della 5^ giornata.
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Milan, Maignan a rischio derby: pronto Torriani!
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi