Tutte le notizie
Lazio, contatti con diversi club di A per Cancellieri
Continua il mercato della Lazio, che dopo i numerosi acquisti delle prima settimane, adesso ha bisogno di sfoltire l’organico per fare spazio a nuovi arrivi.
Published
1 mese agoon
By
RedazioneFederico Di Silvio (Calcio Style)
Lazio, contatti con diversi club di A per Cancellieri
Continua il mercato della Lazio, che dopo i numerosi acquisti delle prima settimane, adesso ha bisogno di sfoltire l’organico per fare spazio a nuovi arrivi.
Matteo Cancellieri sembra destinato a lasciare la Lazio.
La scelta della società biancoceleste di puntare su altri profili nel suo ruolo, ha portato a un ridimensionamento delle opportunità per il giocatore, che ora cerca una nuova destinazione per ottenere maggiore continuità in campo dopo l’esperienza all’Empoli nella scorsa stagione.
Con i toscani il classe 2002 ha totalizzato 36 presenze, condite da 4 goal e 3 assist, dimostrando di avere qualità importanti da mettere al servizio di una squadra.
Nonostante in passato ci sia stato un forte interesse da parte del Rennes di Frederic Massara, Cancellieri preferirebbe rimanere in Italia. Su di lui, attualmente, resiste il forte interesse di Como, Parma, Venezia e Monza, che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di acquistare un giovane di prospettiva con già diverse stagioni di Serie A alle spalle.
Lazio, nodo formula per Cancellieri
Proprio i brianzoli, nelle ultime ore, hanno avanzato una prima offerta di prestito per il giocatore, che però è stata prontamente respinta dalla Lazio. Il club capitolino preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo o, in alternativa, in prestito con obbligo di riscatto per avere maggiori garanzie economiche.
Como, Parma e Venezia, che già il mese scorso avevano sondato il terreno per Cancellieri, restano alla finestra, sperando che l’avvicinarsi della fine del mercato possa ammorbidire le richieste della Lazio.
Il futuro dell’esterno, ormai lontano da Roma, appare dunque ancora incerto, con diverse opzioni sul tavolo.
Le prossime settimane saranno decisive per determinare la sua nuova destinazione, con i club interessati che dovranno valutare attentamente le richieste della Lazio.
Una cosa è certa: il giovane talento è pronto a una nuova sfida, che potrebbe rilanciare la sua carriera e offrirgli maggiori opportunità di esprimersi in campo.