Tutte le notizie
La più grande paura di Giroud
In campo lotta come un leone e non teme niente, ma c’è una cosa, anzi qualcuno, che spaventa a morte il numero 9 rossonero…
Published
2 anni agoon
By
Redazione
In campo lotta come un leone e non teme niente, ma c’è una cosa, anzi qualcuno, che spaventa a morte Olivier Giroud: qual è la più grande paura del neo attaccante rossonero?
L’alieno peloso
Ricordate Alf? L’alieno peloso proveniente dal pianeta Melmac, che allietava i pomeriggi dei bambini intorno alla fine degli anni ‘80? Era lui lo spauracchio di Olivier Giroud, che se la dava letteralmente a gambe ogni volta che vedeva comparire in tv il pupazzo protagonista della sitcom omonima!
Fratelli coltelli
Ad alimentare la paura del piccolo Olivier erano i suoi fratelli più grandi, che si divertivano a fargli credere che di notte Alf sarebbe venuto a prenderlo:
Da bambino, i miei fratelli mi facevano soffrire dicendomi che di notte Alf sarebbe venuto a prendermi. Io soffrivo perché ero terrorizzato dalla figura di quello strano cartone animato. Credevo che un giorno sarebbe davvero comparso nella mia stanza.
You may like

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”

Infortunio Leao: l’esito della risonanza magnetica

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”















