Tutte le notizie
L’ Inter vince in casa, Lazio corsara a Mönchengladbach
Published
13 anni agoon
By
Redazione
L Inter trionfante in casa per 2 reti a 0 contro i rumeni del Cluj grazie ad un super Palacio entrato dopo pochi minuti per l infortunio di Milito e lo spettacolare pareggio esterno della Lazio per 3 a 3 a Mönchengladbach risollevano l immagine del calcio italiano in Europa.
I neroazzurri, autori di una prestazione non certo eccezionale sul piano del gioco e della personalità, riescono a sfruttare le rare occasioni capitate grazie al sempre impeccabile Rodrigo Palacio. Interessante l esordio della stellina Kovacic che, fino a quando gambe e polmoni lo hanno sostenuto, ha mostrato sprazzi di talento. Unica nota dolente l Infortunio di Milito che deve abbandonare il campo anzitempo causa un infortunio al ginocchio sinistro che sa di beffa.
La Lazio corsara a Mönchengladbach, riesce a portare a casa un risultato estremamente positivo, raggiunto allo scadere con Libor Kozak, nonostante i tre rigori assegnati dall arbitro Karasev. Prosegue l ottimo momento di forma di Sergio Floccari che trova l ennesimo centro stagionale, mostrandosi assolutamente degno di prendere il posto dell infortunato bomber tedesto Miro Klose.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











