Tutte le notizie
Juve, il commento tocca ancora a Filippi: “Una grandissima partita”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Per completare quanto iniziato nella conferenza stampa prepartita, tocca ancora a Claudio Filippi, preparatore dei portieri della Juventus, commentare di fronte alle telecamere la netta vittoria dei bianconeri sulla Roma. “Abbiamo fatto una grandissima partita – spiega Filippi ai microfoni di SkySport -, lottando contro una squadra che secondo me farà bene e starà sempre a ridosso delle prime in classifica”.
Di fronte ai microfoni Filippi fa professione di modestia: “Noi lavoriamo tutta la settimana in sintonia con Conte, Carrera ed Alessio, la prestazione è ovviamente merito di mister Conte. Matri? La Juventus ha un parco attaccanti importante, siamo contenti del rendimento dei ragazzi. Li alterniamo in base a come si allenano durante la settimana. E stiamo aspettando anche Bendtner, arriverà anche il suo momento”.
Per Filippi, preparatore dei portieri juventini, è inevitabile parlare anche di Buffon: “Lui è in una fase molto bella della sua carriera, potrà continuare a giocare per diversi anni. La Champions? Abbiamo due giorni per preparare una gara molto difficile, che per noi è fondamentale”.
You may like

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus











