Connect with us

Tutte le notizie

Juve-Frosinone: tutto quello che devi sapere

In palio c’è la semifinale di Coppa Italia!

Published

on

Juventus e Frosinone si affrontano all’Allianz Stadium in un match valido per i quarti di finale dell’edizione 2023-24 di Coppa Italia: la partita si disputerà giovedì 11 gennaio con calcio d’inizio alle ore 21. I bianconeri diMax Allegri sono approdati ai quarti grazie al tennistico successo per sei reti a uno contro la Salernitana, mentre i giallazzurri di Eusebio Di Francesco hanno eliminato il Napoli vincendo al Maradona con un sonoro 4-0. Chi si qualifica affronterà in semifinale una tra Lazio e Roma. La finale di Coppa Italia è in programma mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr; Yildiz, Milik. All. Allegri

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco

Advertisement

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Statistiche di Juventus-Frosinone

– Juventus e Frosinone non si sono mai affrontate in Coppa Italia: tra Serie A e Serie B, nei sette precedenti tra queste due squadre, si contano sei vittorie bianconere e un pareggio (per la Vecchia Signora anche cinque clean sheets e solo due reti subite in totale in questi sette confronti).

– Il Frosinone ha vinto nell’unica trasferta di Coppa Italia giocata a Torino, proprio contro i granata per 2-1 in questa edizione (il 2 novembre 2023 con reti di Ibrahimovic e Reinier).

Advertisement