Tutte le notizie
Juve-Chelsea: probabili formazioni
Published
3 anni agoon
By
RedazioneA poche ore dal fischio d’inizio, ecco le probabili formazioni di Juve-Chelsea, sfida valida per il secondo turno del Gruppo H…
A tre o a quattro?
Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto i dubbi sullo schieramento difensivo da opporre al Chelsea: possibile una linea a tre con De Ligt, Bonucci e Chiellini, ma anche a quattro con l’olandese inizialmente in panchina e la coppia Danilo-Alex Sandro sulle fasce.
Locatelli e poi?
A centrocampo, la certezza è Locatelli, che potrebbe essere affiancato da Bentancur, con Cuadrado e Rabiot sulle corsie laterali.
Rebus attacco
Attacco da inventare per Allegri, costretto a fare i conti con le pesanti defezioni di Morata è Dybala: possibile un attacco a due con Chiesa a supporto di Kean oppure un tridente con Bernardeschi falso nueve e l’inserimento di Kulusevski.
Così in campo?
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku. All. Tuchel