Tutte le notizie
Il segreto di Lautaro? La testa!
Published
3 anni agoon
By
RedazioneIl segreto di Lautaro Martinez? La testa! L’attaccante dell’Inter ha lavorato sodo non soltanto sul campo, ma anche fuori, crescendo dal punto di vista mentale grazie al sostegno di un’equipe di psicologi:
È stato più complicato lavorare sulla testa: diventare padre mi ha permesso di maturare in tante cose extra calcio, ma mi sono fatto aiutare anche da alcuni psicologi per non protestare e collezionare meno cartellini gialli. Dalle statistiche ammonizioni si vede che sono cresciuto.
Convinzione e alimentazione
I recenti successi con la maglia dell’Inter e della Nazionale argentina ripagano i sacrifici del Toro, sempre attento al proprio fisico e scrupoloso nell’alimentazione:
Sono in un momento molto importante della mia carriera, e quest’anno ho provato sensazioni che non conoscevo. Mi sento molto felice e soddisfatto della mia carriera. Tutto quello che faccio all’Inter mi aiuta a far bene con la nazionale. Fisicamente sono migliorato parecchio: mi sono preparato con attenzione, seguito anche da un nutrizionista, e ho raggiunto un livello di forma altissimo.
You may like
Rebic, il castiga-Juve
Edoardo Bove, il comunicato della Fiorentina
Torino, Vanoli: “Contento della prestazione, non del risultato”
Lazio, Baroni: “Mi dispiace per tifosi, ma abbiamo fatto di tutto per vincerla”
Parma, Pecchia: “Età media bassa? Ormai non fa più notizia”
Napoli, Conte: “Non era facile vincere contro il Torino”