Tutte le notizie
Il Manchester United perde Vidic, ko per 2 mesi. Guai al menisco per il serbo.
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Brutte notizie in casa Manchester United in queste ultime ore.
Ferguson, già costretto a rinunciare a Jones e Smalling, dovrà fare a meno di Nemanja Vidic per i prossimi 2 mesi a causa di un infortunio al ginocchio destro, lo stesso che fece perdere al difensore serbo lo scorso finale di stagione.
Nel Dicembre del 2011, infatti, fu il legamento crociato a cedere, costringendo il giocatore a 6 mesi di stop. Questa volta, invece, è il menisco a mandarlo ko.
Lo staff medico dei ‘Red Devils’, nel frattempo, ha già fissato l’operazione chirurgica per i prossimi giorni in modo da ridurre il problema.
I tempi di recupero stimati si attestano sulle 8 settimane, ma potrebbero essere prolungati per evitare rischi inutili e per permettere il pieno ed effettivo recupero al capitano del Manchester United.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











