Tutte le notizie
Golden Foot 2014: non solo Ronaldo, fra i candidati c’è anche uno juventino
Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ stato diramato quest’oggi l’elenco dei nominativi dei giocatori in lizza per vincere il premio del Golden Foot 2014. Oltre al fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, e al blaugrana Iniesta, fra i nomi di spicco figura anche il centrocampista della Juventus Andrea Pirlo.
Il Golden Foot è un premio che può essere vinto solo una volta , e che viene riservato ai giocatori che abbiamo compiuto i 28 anni e che si siano distinti per i loro risultati sportivi, sia a livello individuale che di squadra, e per la loro personalità. Consiste nel poter apporre la propria impronta sulla celebre Champions Promenade nel lungomare del Principato di Monaco.
Le votazioni per la scelta del vincitore nella categoria ‘best player si chiuderanno il 24 agosto, mentre la premiazione sarà il 13 ottobre a Montecarlo. I voti saranno raccolti attraverso il sito Golden Foot o tramite la pagina di Facebook.
Oltre a Cristiano Ronaldo, Iniesta e Pirlo, fra i potenziali vincitori nella categoria ‘Best player of the year’ ci sono anche Frank Ribey e Yaya Touré.
A breve il servizio completo.
You may like

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Allegri non ha dubbi: “Mancano i gol di Gimenez e Nkunku”

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”











