Tutte le notizie
Galliani: “Pensiamo al Genoa, per il Barça c’è tempo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneArchiviata la gara contro la Lazio, vinta meritatamente per tre reti a zero, il Milan si rituffa ancora sul campionato, con la trasferta di Genova di venerdì che vedrà la squadra affrontare i rossoblu di Mister Ballardini, che dovrà fare a meno di Kucka – espulso a Roma – uno dei giocatori il cui nome è segnato sul taccuino degli osservatori dei rossoneri.
La concentrazione deve essere alta, e non ci si può permettere di sottovalutare l’avversario pensando già al Barcellona, come avverte l’Amministratore Delegato Adriano Galliani: “Prima dobbiamo pensare al Genoa, contro cui è difficile che Balotelli possa giocre dal primo minuto. Per il Barça c’è tempo. Sono comunque sempre i più forti del mondo, speriamo che non si sveglino proprio contro di noi”.
Genova però viene prima di tutto, per consolidare il terzo posto e rosicchiare qualche punto al Napoli in attesa della loro partita contro il Chievo a Verona: “Magari Mario andrà in panchina, vediamo cosa dicono i medici – ha aggiunto Galliani -. Comunque la squadra è concetratissima, tutti sappiamo quanto sia importante andare in Champions League: se perderemo non sarà certamente per disattenzione. Eccetto la Juventus, che secondo me ha già vinto lo scudetto, tutte le altre possono ambire dal secondo posto in giù”.
Galliani ha voluto sottolineare anche una battuta sul rinnovo del contratto di Allegri: “C’è tempo, c’è tempo, non ci sono problemi”.
You may like
Vlahovic: niente Serbia, resta a Torino
Fagioli: Thiago Motta ha trovato il suo regista
Juve, Capello: “Champions? E’ stata un’impresa assoluta”
Real Madrid, Ancelotti: “Dobbiamo tornare a giocare bene”
Napoli, Lukaku: “Ho sentito subito il calore dei tifosi”
Genoa in vendita, ma gennaio arrivano 3 giocatori!