Tutte le notizie
Francesco Totti: “Ritorno in Serie A? Ho già la squadra”
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Dopo le recenti dichiarazioni su un suo possibile ritorno in campo in Serie A, Francesco Totti non fa retromarcia e anzi rincara la dose: “Ci sto pensando, la testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce… – ha dichiarato il Pupone a margine della tappa di Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) – Non è uno scherzo, ho preso tutto seriamente, ci sono una o due squadre. Vediamo cosa succederà, chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”.
L’INTERVISTA
Se ti dico Dubai? “Finale del World Legends Padel Tour”.
Con chi ti trovi meglio a giocarci o contro chi non vorresti giocare? “Quando giochi cerchi sempre di dare il massimo perché per noi è sempre una competizione. Poi siamo tutti ex compagni di Serie A, quindi c’è massimo rispetto e massimo agonismo. Quando vuoi vincere devi affrontarli tutti, anche i più bravi”.
Però tu sei svincolato puoi giocare quando vuoi. “Sì ma ho detto che almeno due mesi di allenamento ci vogliono, perciò i tempi sono questi”.
Allora non era uno scherzo quando hai detto che saresti voluto tornare a giocare… “No non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…”.
La squadra ce l’hai già in mente? “La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico”.
You may like

Guardiola rassicura: “Haaland? Non sottovalutate i grandi bomber”

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Capello non ha dubbi: “Milan senza gioco, Inter irraggiungibile”

Juventus-Napoli 3-0, dominio bianconero!

Palladino: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Bilbao”

Italiano rammaricato: “Ci sono 60 minuti e poi… il resto”














