Tutte le notizie
Fassone al Corriere: “Vicini all’accordo con Gigio e famiglia, non a quello con Raiola…” E’ rottura?
Published
9 anni agoon
By
Redazione
Il direttore generale del Milan, Marco Fassone, ha concesso una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera per affrontare il tema più spinoso dell’estate rossonera: il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Queste le sue parole:
“Avevo anticipato che le porte del Milan sarebbero state riaperte qualora Gigio avesse voluto ripensarci. Qualche ripensamento c’è stato: ho la sensazione che siamo molto vicini all’accordo con il giocatore e la sua famiglia, fermo restando che non vogliamo scendere ad altri tipi di compromessi. Credo che siamo a un giorno o due dalla decisione, che spetta al giocatore. Linee diverse tra Raiola e la famiglia del giocatore? No, fino a quando qualcuno non mi dice il contrario il mio interlocutore è Mino, con cui parlo più volte al giorno. Ripeto, credo che la parte di accordo che riguarda giocatore e famiglia sia vicina, l’altra è più complicata”.
Parole, queste, che confermano le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, secondo cui il ragazzo si sarebbe ormai convinto a firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri. Ipotesi più volte scartata, nelle ultime settimane, dal suo agente Mino Raiola. Siamo quindi vicini alla rottura tra il procuratore e il suo gioiello?
You may like

Khephren Thuram: “Voglio entrare nella storia della Juventus”.

Juventus-Napoli: le ultimissime sul big match dell’Allianz Stadium

Esclusiva: Radja Nainggolan

Alessandro Russo rinforza la porta del Cerignola, prestito Sassuolo

Como-Torino 6-0: Show al Sinigaglia, granata travolti!

Saelemaekers titolare a Roma? Allegri risponde così…











