Tutte le notizie
De Gea-Genoa: manca l’accordo sullo stipendio
Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio.
David De Gea ed il Genoa: un matrimonio possibile? L’ estremo difensore ex Manchester United sembrava ormai aver accettato la proposta della società rossoblu e pronto allo sbarco in Serie A, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere emerso un ostacolo.
La dirigenza genovese continua ancora a mantenere un certo riserbo sulla trattativa, ed i tifosi stanno attendendo con ansia l’esito della trattativa. Ma cosa è successo nelle ultime ore?
De Gea-Genoa: manca l’accordo sullo stipendio
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, ancora non si sarebbe raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Grifone, e ciò potrebbe rischiare di far saltare definitivamente la trattativa. Sembrerebbero infatti troppo esose le richieste dell’estremo difensore spagnolo, ed il Genoa avrebbe chiesto ulteriore tempo per riflettere.
De Gea, 33 anni, è svincolato dalla stagione 2023-2024, dopo dodici anni in Premier League con il Manchester United. L’opera di ringiovanimento della rosa e l’arrivo di Onana hanno tagliato fuori il portiere spagnolo dai piani tecnici dei Red Devils.
Il Genoa e De Gea riusciranno ad accordarsi oppure proseguiranno per strade diverse?
Michele Capolupo
You may like

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”

Santi Gimenez: “Operazione? Tra qualche settimana torno”

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Roma e Carrasco: nozze in vista?

Stanislav Lobotka: “Conte ti migliora, Hojlund al top in Europa”

Caressa: “Dimarco come Roberto Carlos”!











