Tutte le notizie
CR7 al posto di Solskjaer?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneCR7 al posto di Solskjaer? A vederlo sbracciarsi in panchina e impartire ordini ai compagni, il portoghese sembra pronto a far le scarpe al suo attuale tecnico, parola di Tim Sherwood:
Vedo un calciatore che è completamente diverso da quello comunque ammirato all’Old Trafford la prima volta. Ronaldo è consapevole di quanto il suo apporto alla squadra sia necessario. E se ritiene di dover stare accanto al manager e dare istruzioni ai compagni, credo sia giusti lasciarlo fare. Non sono certo che lo farebbe anche con Mourinho ma la vera domanda da porsi è perché Cristiano Ronaldo inizi a dare suggerimenti e indicazioni.
Recidivo
La scena vista nel corso di West Ham-Manchester Utd non è inedita in realtà, dal momento che, anche in Nazionale, Ronaldo si è sostituito al cittì Santos in più di un’occasione:
Già durante gli ultimi campionati europei, l’ho visto urlare ai compagni. Non ho alcun dubbio. Nel suo futuro, Cristiano Ronaldo ricoprirà il ruolo di allenatore. Ci scommetterei anche. E dico che potrebbe essere il prossimo manager dal Manchester United fra 18 mesi. Succederà tutto in modo naturale. Ronaldo ha una predisposizione al comando e non ha bisogno della fascia di capitano perché gli venga riconosciuto il ruolo di leader. Basta osservare le immagini del riscaldamento prima della partita con il West Ham. Cristiano incita, spiega, parla con il capitano Maguire e sprona Varane, uno che ha vinto tutto con il Real Madrid e il Mondiale con la Francia. Li sta già allenando.