Tutte le notizie
Champions, Xavi: “Sfavoriti? Siamo pur sempre il Barcellona!”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Alla vigilia dell’attesissima semifinale di Champions tra Bayern Monaco e Barcellona, il centrocampista blaugrana Xavi, alle voci che vedono i tedeschi favoriti, ha risposto: “Rispettiamo tutte le opinioni ma non le condividiamo. Siamo una squadra che è per la sesta volta consecutiva in semifinale di Champions e che è arrivata a questo appuntamento con grande entusiasmo. Sappiamo quanto sia forte il Bayern ma anche noi abbiamo le nostre armi e proveremo ad imporre la nostra filosofia di gioco”.
Sulle condizioni di Messi, non al meglio, ha poi aggiunto: “Abbiamo il miglior giocatore al mondo e per noi è ovviamente fondamentale. E’ uno che fa la differenza e so che ha una voglia incredibile visto che non gioca da 10-15 giorni. Sono sicuro che vedremo il miglior Leo, si esalta in queste partite e dimostrerà ancora quanto forte è”.
Xavi si aspetta un doppio confronto equilibrato: “Non siamo le vittime sacrificali, abbiamo il 50% di possibilità di passare. Loro sono arrivati sin qui facendo meno fatica ma noi siamo sempre il Barcellona e proveremo ad imporci con gioco e personalità”.
You may like

Allegri si gode la vittoria: “Partita seria, mancano ancora punti”

Con Luciano Spalletti cambia la Juve, identità ritrovata!

Mateta rotto, che flop sarebbe stato per il Milan!

Trasferte vietate ai tifosi dell’Inter

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato

Yildiz verso il rientro in Inter-Juve











