Tutte le notizie
Boxe – Muore Oscar Gonzalez dopo il ko subito
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTragedia a Città del Messico. Il pugile messicano Oscar Gonzalez, 33 anni, e’ morto a causa di una emorragia al tronco cerebrale dopo aver perso un incontro per ko sabato a Citta’ del Messico, secondo quanto ha reso noto l’organizzazione dell’incontro. “Il cuore di un grande guerriero del ring ha smesso di battere, riposa in pace“, ha scritto la ‘Canelo Promotions’ sul suo sito web.
Il pugile era uscito incosciente dal ring nell’incontro di 12 riprese che ha disputato con Jesus Galicia, in palio il titolo latino d’argento dei pesi gallo, versione WBC. Gonzalez e’ rimasto le ultime 24 ore in terapia intensiva all’Ospedale Espanol della capitale messicana. Domenica una parte del cervello del pugile ancora funzionava e presentava segni vitali. La morte e’ arrivata alle 13.50.
Gonzalez era stato portato via in barella dal luogo dell’incontro dopo essere crollato sul ring. l corpo di Gonzalez sarà trasportato a Tepic, capitale dello stato di Nayarit, in accordo con i suoi genitori e sua moglie Maria Avalos. La morte di Gonzalez è la seconda che si registra dal 22 ottobre passato, quando il messicano Francisco Javier “Frankie” Leal, appena 26enne, è morto dopo aver perso per ko in otto round con Raul Hirales in un combattimento disputato negli Stati Uniti.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!