Tutte le notizie
Benfica, Rui Costa: “Di Maria? Gioca con l’entusiasmo di un giovane”
Il presidente Rui Costa ha parlato del legame speciale tra Di Maria e il club, lasciando aperta la possibilità di un rinnovo contrattuale.
Published
12 mesi agoon
By
Redazione
Il ritorno di Ángel Di María al Benfica ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti della stagione. Il presidente Rui Costa ha parlato del legame speciale tra il giocatore argentino e il club, lasciando aperta la possibilità di un rinnovo contrattuale.
“Di María è arrivato al Benfica quando aveva 18 anni. Per noi è come un figlio, un giocatore cresciuto nel nostro club. Oggi, è campione del mondo e continua a giocare con un entusiasmo straordinario, come se non avesse mai vinto nulla. Questo è il simbolo del suo legame con il Benfica,” ha dichiarato Rui Costa.
“Abbiamo firmato per un anno, poi per un altro, e valutiamo tutto con calma. La stagione è lunga, ma ciò che conta è che Di María è felice e molto legato al Benfica. Siamo certi che continuerà a dare il massimo,” ha concluso.
Lo stesso scenario riguarda anche Nicolás Otamendi, il cui contratto scadrà nella stessa data. Per entrambi, il futuro potrebbe essere deciso prima dell’inizio del torneo, ma il Benfica è fiducioso nel proseguire con i suoi simboli argentini.
You may like

L’esordio vittorioso di Mourinho: “Non sono qua per soldi”

Rui Costa presenta Mourinho: “E’ motivo di orgoglio per noi”

Mourinho al Benfica?

Calciomercato Inter, abbandonata la pista Konè si tuffa su Luis

Mourinho svela il futuro: “Prima o poi tornerò in Portogallo”

L’emozione di Di Maria: “E’ ciò che volevo”














