Tutte le notizie
Basket, Serie A Beko: tegola Caserta, Moore out due mesi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDuro colpo per la Pasta Reggia Casera prima della trasferta in campionato contro Cremona. La squadra campana infatti perde per circa due mesi il lungo americano Cameron Moore, che ha riportato una distorsione al ginocchio destro con lesione del menisco.
Considerata l’entità dell’infortunio, la società campana è alla ricerca di un sostituto sul mercato. “Nonostante i problemi che abbiamo – ha sottolineato coach Molin in conferenza stampa – noi andiamo a Cremona a fare la nostra partita. Certamente è una trasferta difficile come tutte le gare di questo campionato. Oltre al problema Moore, in questa settimana abbiamo avuto difficoltà ad allenarci anche per l’influenza che ha colpito qualcuno di noi”.
“Queste due ultime gare del girone di andata sono importanti per noi esclusivamente ai fini della classifica: le final eight non sono certo nei nostri pensieri. Andiamo a Cremona – ha continuato il tecnico bianconero – per giocare una buona partita e provare a vincerla, così come abbiamo sempre fatto. La squadra lombarda finora si è espressa al di sotto delle aspettative, come hanno evidenziato anche i suoi dirigenti e, perciò vorrà cercare di riscattare l’ultimo periodo non proprio positivo”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!