Tutte le notizie
Basket, Serie A Beko: Brindisi batte Siena 94-84
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nel posticipo della 2° giornata di ritorno della Serie A Beko,l’Enel Brindisi ha sconfitto la Montepaschi Siena con il punteggio di 94-84 (24-19,40-37,59-62).
Dopo un primo tempo controllato dalla formazione di casa grazie alla grande verve di Gibson(21 punti), Robinson(23 punti), Simmons(19 punti) e Reynolds(21 punti) il match nella ripresa ha osservato il rientro della Montepaschi Siena , guidata dal suo leader Bobby Brown (27 punti) e dalla grande serata di Kristjan Kangur (15 punti) e Matt Janning (17 punti), fino al sorpasso senese al termine dell terza frazione di gioco. Nel quarto periodo tuttavia la formazione di Piero Bucchi, grazie al solito grande apporto degli americani, è riuscita a rimettere la testa avanti con prepotenza, infliggendo alla Mens Sana un parzialone di 35-22 e chiudendo con agilità il match.
Con questo successo, l’Enel sale a quota 18 punti, raggiungendo l’Umana Venezia, mentre Siena, al terzo stop consecutivo in trasferta, rimane terza a quota 24, a parimerito con l’Acea Roma vittoriosa ieri a Cantù.
You may like

Di Francesco: “Lazio in crisi? Pensiamo a noi”

Juventus-Napoli: statistiche e curiosità del match

En-Nesyri e Juve: matrimonio in vista?

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”











