Tutte le notizie
Auguri a… 20 Febbraio: Rudi Garcia
Published
6 anni agoon
By
Redazione
Figlio d’arte (il padre José Garcia fu un calciatore), è stato chiamato Rudi in onore del ciclista tedesco Rudi Altig. È di origini spagnole, e precisamente andaluse. È laureato in Scienze motorie. Si è separato da Véronique dalla quale ha avuto tre figlie: Carla, Eva e Léna.
Nel febbraio 2014 pubblica in Francia la sua autobiografia, scritta in collaborazione con Denis Chaumier, dal titolo “Tous les chemins mènent à Rome” (in italiano: Tutte le strade portano a Roma).
Il 18 settembre 2014 posta una foto sul suo profilo Twitter per rendere pubblica la sua relazione con la presentatrice di Roma TV, la modella Francesca Brienza. Nel novembre 2014 si è aggiudicato il premio “Tor Vergata – Etica nello sport”organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e assegnato ogni anno a personalità sportive che si sono contraddistinte per lealtà, correttezza, impegno sociale e lotta al doping.
Chiusa l’esperienza alla Roma, nel 2016, Garcia è tornato in Patria dove ha allenato per tre anni l’Olympique Marsiglia, prima di sposare la causa del Lione.
Oggi Garcia compie 57 anni: tanti auguri Rudi!
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











