A ciascuno il suo incubo: ci segna sempre lui!

14.05.2021 10:00 di Gabriele Cantella   Vedi letture
A ciascuno il suo incubo: ci segna sempre lui!

Non solo Berardi: il fantasista del Sassuolo segna ancora una volta al Milan, confermandosi un autentico incubo per i rossoneri, ma ogni squadra ha una bestia nera…

1) Berardi vs Milan

Per i tifosi del Milan, Domenico Berardi rappresenta da sempre un autentico incubo: quando il fantasista del Sassuolo scende in campo contro i rossoneri un suo gol non è neppure quotato! Tutti quanti ricordiamo ancora il poker che segnò la fine dell’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina del Diavolo!

2) Caracciolo vs Inter

In Serie A, Andrea Caracciolo non è riuscito a lasciare il segno come invece ha saputo fare in B, ma quando incrociava l’Inter l’Airone scatenava il suo killer instinct, segnando a raffica: 7 i gol rifilati ai nerazzurri, distribuiti tra Brescia, Palermo e Novara!

3) Cornelius vs Genoa

Definire Cornelius la bestia nera del Genoa non pare un azzardo, dal momento che il centravanti del Parma ha rifilato la bellezza di 6 gol al Grifone nella scorsa stagione tra andata e ritorno!

4) Morimoto vs Roma

Quando la Roma affrontava il Catania e Morimoto era della partita, i giallorossi partivano già sotto di un gol ancor prima di scendere in campo, perché il giapponese, cascasse il mondo, trovava sempre il modo di buttarla dentro! Praticamente una tassa, visto che l’attaccante nipponico ha segnato alla sua vittima designata un terzo delle reti complessivamente realizzate in Serie A!

5) Del Vecchio vs Lazio

Non era certo un bomber implacabile Marco Del Vecchio, più abile a sacrificarsi per la squadra che a buttarla dentro, ma nel derby della Capitale l’ex attaccante della Roma si trasformava in un cecchino infallibile: ben 9 i gol rifilati alla Lazio nella stracittadina!