Serie C
Avellino: trasferta contro il Team Altamura al Tonino D’Angelo
Published
1 anno agoon

Questa sera, venerdì 13 dicembre, il Team Altamura e l’Avellino si sfideranno allo stadio “Tonino D’Angelo” . La gara è valida per la 18ª giornata del girone C di Serie C. Il match, in programma alle ore 20:30, promette spettacolo, con due squadre in cerca di punti preziosi per i rispettivi obiettivi stagionali.
Il momento del Team Altamura

Il Team Altamura, guidato da Daniele Di Donato, si presenta all’appuntamento in dodicesima posizione con 23 punti. Frutto di una stagione fatta di alti e bassi. Tuttavia, i murgiani stanno vivendo un buon momento di forma. Il pareggio per 1-1 nel derby contro l’Audace Cerignola ha dato continuità ai recenti risultati, con 3 vittorie nelle ultime 4 gare casalinghe. Una vittoria questa sera potrebbe proiettare l’Altamura in zona playoff, distante attualmente solo un punto.
L’Avellino vuole il terzo posto

Dall’altra parte, l’Avellino arriva al match come quarta forza del girone con 29 punti. E’ reduce da un successo casalingo per 1-0 contro il Sorrento. La squadra di Raffaele Biancolino è in serie positiva da sei partite tra campionato e coppa. Però fatica in trasferta: l’ultima vittoria lontano dal Partenio risale al 30 ottobre a Trapani. Con una vittoria questa sera, i biancoverdi potrebbero superare l’Audace Cerignola al terzo posto, puntando a chiudere in bellezza il 2024. L’Avellino affronta il Team Altamura in un match decisivo. Per le ambizioni stagionali punta alla zona alta della classifica e cercando quella continuità che manca in trasferta.
Dove vedere Team Altamura-Avellino
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 253). Sarà disponibile in streaming su NOW TV e Sky Go, per permettere a tutti gli appassionati di seguire il match.
- Data e ora: venerdì 13 dicembre, ore 20:30
- Canale TV: Sky Sport 253
- Streaming: NOW TV, Sky Go
You may like

Foggia-Cerignola, precedenti e classifica del derby di Capitanata

Cerignola-Monopoli: pari senza reti, 0-0!

Alessandro Russo rinforza la porta del Cerignola, prestito Sassuolo

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna

Siracusa ko di rigore contro l’Audace Cerignola, 0-1!

Luigi Cuppone lascia Cerignola e vola in Serie B
















