Pagelle
VIDEO – Inter, ecco “il nipote d’arte” Susic: arriva in estate, lo paragonano a Zidane
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Tino Susic si avvicina a grandi falcate all’Inter: l’entourage della stellina dell’Hajduk Spalato incontrerà a breve la dirigenza nerazzurra per chiudere l’acquisto per la prossima in estate. Classe 1992, è un centrocampista offensivo dotato di un gran sinistro e di un ottimo dribbling, bravo anche in copertura.
“Se devo azzardare un paragone, Tino Susic mi ricorda Zidane. Un centrocampista così giovane e tecnico non so se ce l’avete in Italia”, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport Milan Rapajic, ex Perugia e bandiera dell’Hajduk.
Tino, nipote di Safet Susic, il più grande giocatore bosniaco degli ultimi 50 anni, è seguito anche dal Chelsea, ma Rapajic assicura: “Spero che venga all’Inter, sarebbe pure meglio del Chelsea. Gli ho parlato e lo pensa anche lui”. Vanta sette presenze nella nazionale maggiore bosniaca, dopo aver a lungo militato nelle selezioni giovanili del Belgio, suo Paese d’adozione (è cresciuto calcisticamente nello Standard Liegi). Anche il padre di Tino, Sead, è un ex calciatore.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











