Pagelle
Udinese-Inter, le pagelle nerazzurre
Published
2 settimane agoon
- Sommer 5.5. Subisce due reti. A tu per tu con Lucca resta lento e non impeccabile in fase di uscita.
- Bisseck 5.5. Concede troppo spazio in area a Kabasele che di testa colpisce il pallone e lo spedisce angolatissimo sul secondo palo.
- Acerbi 6. Cala in fase finale di gara. Nel primo tempo si limita a tenere la marcatura su Thauvin.
- Bastoni 6.5. In campo per 75′ senza errori. Si limita a contenere gli inserimenti di Ehizibue. De Vrij (dal 75′) sv.
- Darmian 7. Intuitivo nel siglare il primo assist della gara non appena si accorge dell’inserimento in profondità di Frattesi.
- Frattesi 7.5. Si inserisce in profondità alle spalle di Touré, dopo 43 secondi dall’inizio di gara, e sfrutta una disattenzione del difensore avversario per mettere in rete il primo pallone della gara. Zielinski (dall’ 86′) sv.
- Calhanoglu 6. Buona gara a centrocampo oscurata però da un errore nel finale: da ultimo uomo fallisce l’aggancio su Lucca che tutto solo vola verso la rete.
- Mkhitaryan 6.5. Abile in fase di possesso palla, non si illumina ma assicura qualità nella manovra a centrocampo.
- Dimarco 7. Al 33′ chiude su Lovric su un gol a botta sicura e da distanza ravvicinata. Al termine del primo tempo fa assist a Lautaro Martinez che sfrutta un cross basso dalla sinistra. Carlos Augusto (dal 65′) 6.
- Thuram 7. Abile a sfruttare un’errore in fase difensiva di Bijol che liscia il pallone, gli concede spazio e la possibilità di servire Lautaro libero dal limite dell’area. Taremi (dal 75′). 6.5.
- Lautaro Martinez 8. Trova una rete fortunosa al 45′, sfruttando con un cross rasoterra di Dimarco che viene ribattuto in autorete da Bijol, e poi raggiunge la doppietta al 46′ del secondo tempo con un destro angolato dall’interno dell’area. Correa (dall’ 86′) sv.
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment