Pagelle
Osvaldo ha rescisso con l’Inter: è Boca. I suoi numeri in nerazzurro
Published
11 anni agoon
By
Redazione
E’ finita dopo pochi mesi l’avventura all’Inter di Pablo Daniel Osvaldo. Dopo l’addio turbolento alla Roma e i fiaschi al Southampton e alla Juventus, arriva un’altra svolta per l’attaccante oriundo, voluto fortemente da Walter Mazzarri ma scaricato dal successore Roberto Mancini.
L’ex punta azzurra ha rescisso il contratto con la Beneamata e ha salutato per l’ultima volta i suoi ormai ex compagni, prima di svuotare il suo armadietto al centro sportivo di Appiano Gentile. Mercoledì mattina firmerà il contratto con il Boca Juniors: arriva in prestito con il consenso del club che detiene il suo cartellino, il Southampton.
Osvaldo, scuro in volto, è stato visto a passeggio per il centro di Milano per le ultime compere prima del ritorno in patria: le telecamere di sportmediaset lo hanno immortalato intento a fumare la sua ultima sigaretta “milanese”. Dopo l’arrivo “rock” un finale certo malinconico per la punta di Buenos Aires, che in Argentina avrà modo di consolarsi: i tifosi xeneize sono già impazziti di gioia, si moltiplicano i fan club.
Il bilancio nerazzurro di Osvaldo: 5 gol e 3 assist in 12 partite di campionato, 2 gol e 2 assist in 7 gare di Europa League. Titolare 5 volte in serie A con Mazzarri, appena 1 volta con Mancini. Un cartellino giallo nella partita contro la Fiorentina.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











