Connect with us

Pagelle

Juve-Frosinone 4-0, le pagelle bianconere

Qualificazione meritata per la squadra di Allegri!

Published

on

JUVENTUS 4 – FROSINONE 0
Una Juventus che in coppa Italia fa 10 goal in 2 partite, non contandone altri 2 in campionato che fanno 12. Alla faccia del corto muso. Massimiliano Allegri festeggia così le sue 400 panchine in bianconero! Semifinale meritata!

PERIN 6 : Un intervento su colpo di testa di Barrenechea che gli vale la sufficienza in pagella, per il resto pochissimo impegnato.
GATTI 6 : Ammonito per una rovesciata in area di rigore per il resto nessuna sbavatura sulle marcature e propositivo in varie occasioni.
BREMER 6.5 : Non sbaglia niente, GIGANTE!
DANILO 6.5 : Bravo in impostazione, copre Kostic quando sale sulla fascia senza mai sbagliare.
WEAH 6.5 : Tenta sempre di sfondare sulla destra, impegna il portiere con un bel tiro da fuori area. Presente! CAMBIASO 6.5 dal 71′ : Subito in partita, grande accelerazione che conclude con un gran tiro che viene parato. Certezza!
MCKENNIE 8 : Assist, giocate, dribbling, imposta, scarica, conclude, gli manca solo il goal! Migliore in campo!
LOCATELLI 7 : Ruba palla per l’assistg del tero goal. Smista palloni, belle aperture e recuperi. Prende un cartellino giallo forse troppo generoso. Buona prova. Pregevole!
NICOLUSSI CAVIGLIA 6.5 :Tiro pericolosissimo da fuori che viene deviato di poco alto sopra la traversa, gestisce i palloni con personalità. Intelligente!
MIRETTI 7 : Procura il rigore con un inserimento efficace. Sempre presente nel gioco. Pesente! ILING JUNIOR 6 dal 62′ : Schierato come mezz’ala, non spinge molto ma tiene molto bene la posizione.
KOSTIC 6 : Alcune belle discese ed incursioni, può fare di più. Manca ancora quel centesimo per fare un euro.
MILIK 7.5 : E’ la sua serata. Rigore segnato, Seconto goal di pregevole fattura con stop di petto e tunnel al portiere. Terzo goal facile grazie all’assist di Locatelli. Annullato il poker per fuorigioco. Micidiale! VLAHOVIC 6 dal 62′ : Entra in partita, buoni movimenti ma poco servito.
YLDIZ 7.5 : Ogni volta che tocca palla tutti sanno che può succedere qualcosa, elegante e preciso. Segna un gran goal al volo di pregevole fattura. Brillante! NONGE sv dal 78′.
MASSIMILIANO ALLEGRI 8 : 400 panchine alla Juventus. Prepara la partita in maniera perfetta, dopo la Salernitana in coppa vince ancora di lungo muso. Lancia tutti in campo e li fa girare come si deve. Applausi!

Beppe Petruzzini

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *