Juve-Fiorentina, le pagelle di Beppe Bianconero

23.12.2020 09:05 di Gabriele Cantella   Vedi letture
Juve-Fiorentina, le pagelle di Beppe Bianconero

SZCZESNY 5.5 : Legge male il tempo di uscita sul goal di Vlahovic, para bene su Castrovilli, non può far nulla sul pasticcio Bonucci-Alex Sandro

CUADRADO 3.5 : Un’entrata da Killer dopo soli 17’ che mette nei guai la Juventus ! Pessimo!

DE LIGT 5.5 : Viene tagliato fuori da Ribery più che da Vlahovic, dopodiché risulta il migliore del reparto difensivo o meglio… il meno peggio! Esce per infortunio con la speranza che non sia grave ( dal 43’ st FRABOTTA sv. )

BONUCCI 3 : A differenza di CUADRADO non si fa espellere ma in campo non è mai esistito, pessimo in ogni cosa, gravemente insufficiente, assente, non marca, VLAHOVIC fa quello che vuole. Qualcuno dovrebbe capire che ha già dato negli anni precedenti e che è ora di cambiare! BASTA!

ALEX SANDRO 4.5 : Prova anche lui a fare qualcosa di concreto ma l’inferiorità numerica pesa parecchio. Conclude la partita con un autogoal una serata da dimenticare.

CHIESA 6 : Una sufficienza solo per l’impegno, sembra non volere mollare mai, deficitario e condizionato anche lui per l’inferiorità numerica. Solo impegno ma poca sostanza!

McKENNIE 6.5 : L’unico del centrocampo che NON DOVEVA essere sostituito, Pirlo lo sostituisce! Senza parole! ( dal 28’ KULUSEVSKI 5.5 : presenza e poca sostanza in una partita oramai cominciata male e finita peggio )

BENTANCUR 4.5 : L’unico del centrocampo che DOVEVA essere sostituito, Pirlo lo lascia in campo! Senza parole!

RAMSEY 6 : Incolpevole di tutto e sacrificato per colpa dell’espulsione di Cuadrado, dispiace per lui ( dal 20’ pt  DANILO 6 : da’ equilibrio, in 10 è forse uno dei più attivi, almeno si impegna )

MORATA 5.5 : Non trova lo spunto decisivo in velocità, è anche poco servito dai 10 rimasti in campo, non ha un sostituto di ruolo, la JUVENTUS non lo ha ( dal 1’ st BERNARDESCHI 4.5 : sbaglia tutto! IMBARAZZANTE! )

RONALDO 6 : Prova di tutto, si procura un rigore che però non gli viene INGIUSTAMENTE concesso. Da solo non basta!

All. ANDREA PIRLO 4 : 11 punti in meno di Sarri e con una rosa un poco più modesta, sbaglia tutti i cambi in maniera incomprensibile, sembra che in panchina assista da spettatore e non lo si vede MAI dare carica ai suoi uomini. Prima parte della stagione negativa! Si spera in qualcosa di diverso da Gennaio in poi per il Campionato, di certo però non si può pretendere la Luna da chi ha cominciato solo adesso ad allenare… e certe cose bisogna anche dirle!