Juve-Crotone 3-0, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

23.02.2021 13:36 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Juve-Crotone 3-0, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

LE PAGELLE DI BEPPE BIANCONERO
BUFFON 6: Quasi mai impegnato, normalissima amministrazione.
DANILO 6.5: Purtroppo per lui arriva l’ammonizione che lo vedrà costretto a saltare la trasferta di Verona che lascerà la difesa in emergenza. Rispetto all’anno scorso però è un giocatore ritrovato. Indispensabile.
DEMIRAL 6.5: Sempre più convincente, prorompente e tosto.
DE LIGT 6: Imposta con sufficienza e sfiora anche il goal, perno centrale indispensabile. Massiccio come sempre.
ALEX SANDRO 6.5: Ottimo l’assist al bacio per Ronaldo, per il resto partita ben gestita. (dal 41’ FRABOTTA: sv).
CHIESA 7.5: Questo ragazzo si sta dimostrando sempre più decisivo, volenteroso, corre tanto, pericoloso in fase offensiva, a disposizione della squadra. Ottimo!
BENTANCUR 6.5: Dopo prove gravemente insufficienti questa volta gioca meglio ma da lui si vuole di più. Ha da farsi perdonare molti errori fatti nelle partite precedenti. (dal 24’ FAGIOLI 6.5: Giovane dalle qualità elevate, futuro promettente, da puntare subito su di lui)
RAMSEY 6.5: Un misto di giocate buone e meno buone ma nel complesso duttile, serve l’assist per il secondo goal. Buona prova! (dal 31’ BERNARDESCHI: sv).
McKENNIE 7: Non al massimo della condizione ma presente in tutta la partita, duro quando serve e impegno pregevole. Goal meritato, e Mr. Harry Potter può festeggiare l’ennesimo centro.
KULUSEVSKI 6.5: Gli manca solo il goal, prova buona. In cerca della fiducia e della convinzione che serve. (dal 31’ MORATA: sv).
RONALDO 8: Nulla da dire, devastante, determinante, fondamentale. CRISTIANO RONALDO!
All. ANDREA PIRLO 6.5: Determinato nelle scelte e pratico. Partita letta molto bene, ora serve che lo faccia anche nei prossimi impegni.