Juve-Bologna, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

25.01.2021 10:43 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Juve-Bologna, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

Le pagelle di Beppe Petruzzini
SZCZESNY 7 : L’intervento su Cuadrado che evita l’autorete vale il suo voto.
BONUCCI 6.5: Molto attento e con qualità (dal 79’ DE LIGT: sv )
CHIELLINI 6.5: Solido, sicuro, massiccio. Il Chiellini che tutti conosciamo.
CUADRADO 6.5: Ancora una volta una partita buonissima da parte del colombiano. E’ ovunque, spinge in fase offensiva e difende.
DANILO 6.5: Gioca anche accentrandosi, duttile ed importante.
McKENNIE 7.5: L’uomo in più di questa Juve, oramai inamovibile. Inserimenti che creano superiorità numerica. Ancora in goal. Ad oggi è insostituibile.
ARTHUR 7: Gioca una vastità di palloni e portarglielo via quando ne è in possesso è un compito assai difficile. Bravo anche in fase difensiva. Insieme a McKennie forma la coppia più forte di questo centrocampo ( dal 78’ RABIOT 6: Entra in partita sfiorando il goal )
BENTANCUR 6.5: Bravo nelle transizioni difensive, in giornata positiva in cui offre anche dei buoni break a centrocampo.
BERNARDESCHI 4.5: Non so più cosa dire, ho perso ogni aggettivo. Sbaglia 2 goal. Mai incisivo. E’ diventato irritante, va bene dargli le sue possibilità ma tutto ha un limite. BASTA! (dal 68’ MORATA 6.5: Entra bene e dà profondità alle azioni di gioco ).
KULUSEVSKI 6.5: Apre gli spazi spalle alla porta, non sempre risolutivo in fase di finalizzazione ma apre il gioco per i compagni. Buona prova. (dal 79’ RAMSEY: sv )
RONALDO 6.5: Non trova il goal ma gioca molto anche per i compagni.

All. ANDREA PIRLO 7: Forse ha capito quale formazione schierare dall’inizio formando il centrocampo con Arthur – McKennie – Bentancur. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana vince ancora, che sia l’inizio del campionato della Juventus?