Pagelle
Inter in stallo. Ultimo tentativo per Touré, 4 rimpiazzi: scartato Kondogbia
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Mentre continuano ad affiorare dubbi sull’affidabilità finanziaria di Erick Thohir, l’Inter non si decide ad arrendersi per l’affaire Touré. Dopo che il tavolo è saltato per aria a seguito dell’incontro tra il presidente del Manchester City e il giocatore, i nerazzurri nutrono ancora alcune speranze per due motivi precisi: il silenzio dell’ivoriano, che non si è ancora espresso sull’argomento (ha parlato solo l’agente) e l’ottimismo di Mancini, che conta ancora di portare il suo pupillo a Milano.
Lo jesino ha telefonato nella notte al Pallone d’Oro africano (in tourneé in Canada), chiedendo spiegazioni e la sua posizione ufficiale, dopo che per settimane l’affare era dato per chiuso. Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, arriveranno le parole definitive del giocatore sull’argomento.
Ausilio intanto passa al piano B: il nome in pole position è quello di Thiago Motta, che sta tentennando sul rinnovo con il Paris Saint Germain proprio per il pressing nerazzurro. L’italobrasiliano piace a Mancini e sarebbe comunque tornato sotto la Madonnina anche con l’arrivo di Touré.
Scartato Kondogbia: il giovane centrocampista del Monaco costa troppo (è valutato oltre 30 milioni) e non offre le garanzie necessarie, oltre a non avere esperienza. Mancini stesso porrà il veto su un’operazione che sa solo di scommessa. Restano aperte le piste che portano ad Alex Song (Barcellona), Allan (Udinese) e l’ormai eterno obiettivo Lucas Leiva (Liverpool). Soltanto rimpiazzi, purtroppo.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











