Pagelle
Inter in contropiede: proposto uno scambio per Lavezzi!
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Sabato sera al Parco dei Principi si è verificata una situazione bizzarra: l’osservatore dell’Inter, giunto a Parigi per vedere all’opera Ezequiel Lavezzi contro il Montpellier, ha finito per incontrarlo in tribuna.
Il Pocho, escluso ufficialmente per una “forte contusione”, è ormai in rotta con il tecnico Laurent Blanc, che gli preferisce il brasiliano Lucas. L’argentino, demotivato e mai al 100% in questa stagione, ha più volte espresso la sua insofferenza nei confronti dell’allenatore e il desiderio di tornare in Italia: il valore del suo cartellino è in picchiata, ed è una certezza che l’albiceleste diventerà un nome caldissimo per il mercato di gennaio.
L’Inter è in pole position: i contatti con l’entourage dell’ex Napoli sono ormai giornalieri, il giocatore vuole la serie A, e un accordo per l’ingaggio non è così lontano.
Secondo indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Francia, i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti a offrire Fredy Guarin più un conguaglio economico (circa 5 milioni di euro) per arrivare all’obiettivo numero uno di Roberto Mancini. Un’offerta invitante per il Psg: il colombiano è uno dei giocatori segnati in rosso nella lista acquisti dei campioni di Francia; inoltre l’argentino, in scadenza nel 2016, potrebbe diventare un problema nella prossima stagione.
Un nuovo scambio invernale per Guarin: questa volta i tifosi interisti non si opporranno, considerati i fischi riservati al Guaro durante la partita contro la Lazio.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











