Pagelle
Il City bypassa Pellegrini: Touré sarà venduto. Contatto con l’Inter
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Nuovi sviluppi sull’asse Inter-Manchester, proprio nella settimana in cui la Beneamata si gioca il suo futuro in Europa, e conoscerà le sanzioni del Fair Play finanziario.
I dirigenti dei Citizens, scavalcando il tecnico Pellegrini, hanno avuto un primo contatto con le controparti nerazzurre per la possibile cessione del centrocampista Yaya Touré. I campioni d’Inghilterra, che con una partita in più sono sprofondati a -6 dal Chelsea capolista in campionato, stanno pianificando una rivoluzione a giugno e sono disposti a cedere alcuni pezzi pregiati, l’ivoriano in primis, con buona pace di Pellegrini, che difficilmente verrà riconfermato nella prossima stagione.
Il pupillo di Mancini ha un contratto in scadenza nel 2017 e vale circa 20 milioni di euro: il Biscione potrà prelevarlo solo in caso di una cessione importante, Icardi o Handanovic in primis. Questione ingaggio: il giocatore percepisce una cifra superiore di tre volte al tetto di Thohir, lo stipendio dovrà essere spalmato fino al 2020 e arricchito di bonus.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











