Pagelle
Genoa-Inter, probabili formazioni: dubbio in difesa, torna Hernanes

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Il no della Figc alla concessione della licenza Uefa al Genoa ha ridato nuove speranze all’Inter, che stasera proprio contro il Grifone si gioca tutte le chance rimanenti per la qualificazione alla prossima Europa League. I nerazzurri devono vincere al Ferraris per mettere pressione alla Sampdoria, in campo domenica ad Empoli.
Mancini dovrà fare a meno di Vidic, Guarin e Podolski, mentre ritrova Hernanes al rientro dalla squalifica: Shaqiri si riaccomoderà in panchina. Un dubbio in difesa: al fianco di Ranocchia potrebbe giocare Juan Jesus, con Nagatomo in campo dal 1’ a sinistra; altrimenti spazio a Felipe. Confermato Kovacic a centrocampo al posto del Guaro.
Gasperini risponderà con il 3-4-3 con il tridente offensivo Iago Falque-Pavoletti-Lestienne. Per il tecnico di Grugliasco la sfida contro i nerazzurri rappresenta sempre qualcosa di particolare, visto il passato burrascoso.
GENOA-INTER, ore 20.45
GENOA (3-4-3): Perin (C); Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Kucka, Bertolacci, Edenilson; Iago, Pavoletti, Lestienne.
Panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tino Costa, Mandragora, Bergdich, Soprano, També, Laxalt, Panico.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi.
Panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Donkor, Campagnaro, Felipe, Santon, Dimarco, Kuzmanovic, Obi, Gnoukouri, Bonazzoli, Shaqiri, Puscas.
Allenatore: Roberto Mancini.
ARBITRO: Paolo Tagliavento
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!