News
Strootman, il calvario continua: si allungano i tempi di recupero. Per quanto?
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Kevin Strootman non riesce a trovare pace. Sembrava che l’olandese dovesse restare fermo per poche settimane a causa di un nuovo problema al ginocchio, ma l’operazione effettuata in giornata ha evidenziato nuovi problemi. Lo stesso olandese della Roma, ieri, si era detto indispettito per le tante illazioni circolate sulle sue condizioni fisiche.
“Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione“, è stato invece il bollettino medico della Roma, che ha gelato il sangue al giocatore e all’intero popolo giallorosso.
“Il tessuto cicatriziale della mia precedente operazione è stato rimosso con successo oggi. Purtroppo è stato trovato qualche danno cartilagineo, causato dal colpo nella partita contro la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo di quanto previsto in precedenza e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che io possa tornare in campo di nuovo“, ha spiegato su twitter a propria volta un corrucciato Strootman.
E sui tempi di recupero ancora vige il più stretto riserbo.
You may like

Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!

VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!

VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!

1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!

VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!

VIDEO – Maresca come Zidane: quel gol al Real Madrid è da leggenda!












