Connect with us

News

Roma, miracolo possibile?

Published

on

Il consiglio di Allegri
Siamo proprio in uno di quei casi del “non succede, ma se succede”. Dopo lo 0-2 della partita di andata firmato Wirtz e Andrich, serve davvero più di un’impresa alla squadra di De Rossi per provare anche solo a riaprire il match. Al termine di Roma- Juve Allegri ha dato manforte al suo collega dicendogli: “puoi segnare anche al 60esimo”. Ed in effetti tutti i torti non li ha. Infatti, 30 minuti sono più che sufficienti per segnare una rete.
Imbattibili
Il problema è che in questa stagione, fino a questo momento perfetta, il club tedesco ha disputato 54 partite e non ne ha persa nemmeno una. La squadra di Xabi Alonso ha già vinto la Bundesliga, togliendola al Bayern Monaco dopo più di un decennio, è in finale di Coppa di Germania ed è ad un passo dalla finale di Europa League. Pensare che possa perdere in casa con la Roma per 2-3 a 0 risulta davvero complicato da ipotizzare.
Le scelte
Comunque, i giallorossi saranno seguiti in massa da un caloroso pubblico che ancora non ha gettato la spugna. Dunque, De Rossi per provare il miracolo punta sul suo tridente. Questa volta El Shaarawy non farà l’esterno di centrocampo, ma giocherà in attacco assieme a Lukaku e Dybala, recuperato in extremis per il match. Se proprio vogliamo trovare un difetto al Bayer è che in Europa League non ha mai entusiasmato.
Le probabili formazioni:
Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All. Xabi Alonso
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *