News
Napoli-De Bruyne: arriva la conferma di De Laurentiis

Published
4 settimane agoon

Napoli-De Bruyne: Aurelio De Laurentiis conferma l’imminente colpo ma certifica che “Non è ancora ufficiale”. Conferme anche da Manna.
Oggi è il giorno della festa Scudetto ufficiale sul lungomare di Napoli, con la sfilata di 2 bus scoperti con a bordo la squadra campione d’Italia. Ma, nel mezzo di questo entusiasmo, spicca la quasi ufficialità del primo colpo di mercato estivo.
Kevin De Bruyne, ex Manchester City, può considerarsi virtualmente un giocatore del Napoli.
Dopo le voci circolate negli ultimi giorni, a confermare la fumata bianca del colpo di mercato partenopeo, è stato proprio Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli, infatti, ai microfoni della Rai ha lasciato intendere che l’arrivo del fuoriclasse belga è praticamente dietro l’angolo.
Entriamo nel merito del ‘possibile’ colpo di mercato azzurro, con le parole di De Laurentiis.
NAPOLI: DE BRUYNE ACQUISTA CASA

De Laurentiis conferma quanto sia vicino l’acquisto di De Bruyne:
“Anche De Bruyne alzerà la Coppa? Probabilmente sì. So che ha già verificato, o forse addirittura acquistato, una bellissima villa. Stamattina mi sono collegato in video con lui, sua moglie e il loro figlio di nove anni. È stata una scena bellissima: una coppia, anzi un “triplete”, con quel bambino straordinario”.
MANCA L’UFFICIALITA’
Il presidente del Napoli, inoltre, aggiunge un punto molto importante sull’acquisto del calciatore belga:
“Possiamo darla come notizia ufficiale? No, ancora no. Finché non c’è qualcosa nero su bianco, non si danno notizie. Noi siamo seri, facciamo vedere i fatti”.
NAPOLI-DE BRUYNE: TRAGUARDO VICINO
A certificare quanto sia sottile il filo che porterà De Bruyne a vestire i colori dei Campioni d’Italia in carica ci ha pensato Giovanni Manna.
Queste le parole dell’ex dirigente della Juventus:
“Ci stiamo lavorando da tanto, siamo vicini al traguardo. Non vogliamo illudere nessuno, ma speriamo di regalarlo a questi tifosi”.
E prosegue:
“Dobbiamo alzare il livello di qualità della rosa, siamo abbastanza pronti”.