News
Napoli-Cagliari, probabili formazioni: Zapata, una notte per la definitiva esplosione
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo la vergogna dell’Olimpico, il Napoli torna in campo per chiudere il programma della 36esima giornata della serie A.
A Fuorigrotta arriva il Cagliari, con Pulga che dovrebbe rimettere tra i pali Avramov, nonostante gli applausi che Silvestri si è conquistato quando chiamato a sostituirlo. In avanti dovrebbero agire Ibarbo e Sau con Ibraimi alle loro spalle. Curiosità per l’arrivo a Napoli di Davide Astori, a lungo obiettivo di mercato dei partenopei.
Benitez, il cui Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, vuole dare una chance a Duvan Zapata, ancora atteso alla definitiva esplosione: sarà lui il fulcro dell’attacco partenopeo al posto di Gonzalo Higuain. Riposano anche Hamsik e Callejon, al loro posto agiranno Pandev e Insigne. Superlavoro invece per Mertens, nella sera del suo compleanno. In difesa si rivede Britos.
Stadio San Paolo, ore 21,00
Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveillere, Henrique, Britos, Ghoulam; Jorginho, Dzemaili; Mertens, Pandev, Insigne; Zapata. All. Benitez.
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Ibraimi; Ibarbo, Sau. All. Pulga.
You may like

Buffon cuore Psg: “Sono il primo tifoso di Areola: servono due grandi portieri”

Zola esalta Sarri: “E’ un grande, mi ha aperto un mondo”

Marotta a capo della FIGC? Arriva la benedizione di Tavecchio!

Il delirio di onnipotenza di Rigoni: avrebbe detto no alla Juve, ma chi ci crede? Fosse vero, a Torino sarebbe venuto anche a piedi…

Higuita sa ancora usare le mani, ma non per parare…

La corsa Scudetto secondo Vieri: ecco la griglia di partenza di Bobo…











