News
Milan, Berlusconi è stufo di perdere soldi e cerca acquirenti
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Non sta di certo attraversando il momento migliore dei suoi 114 anni di storia. La squadra non sa più vincere, la panchina di Inzaghi traballa, Galliani è sotto accusa e intanto monta la rabbia dei tifosi. Monta anche la rabbia di Silvio Berlusconi, che non è più disposto a tollerare passi falsi e comincia a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di fare un passo indietro.
Infatti, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del “Corriere della Sera”, il Cavaliere avrebbe esternato il suo profondo disagio relativamente all’attuale situazione del Milan: “Sono preoccupatissimo. Non vado in Champions neanche quest’anno, significa 60-70 milioni di mancati introiti. Sono anni che ormai perdo soldi con il Milan”.
Parole dure quelle di Berlusconi, che potrebbero essere il preludio a una cessione del pacchetto di maggioranza del club rossonero. Ma, anche se fossero queste le reali intenzioni del presidente, non sarebbe per niente semplice trovare un acquirente per un Milan, che ha perso molto del suo appeal.
You may like

Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…

La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile

VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”

Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”

Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”

VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”











