News
De Rossi suona la carica
Il tecnico giallorosso sprona i suoi a non abbassare la guardia in vista del ritorno col Brighton…
Published
6 mesi agoon
By
calcissimoDi Andrea Caleca
In conferenza stampa Daniele de Rossi è stato chiaro,nonostante l’ampio vantaggio conquistato all’andata,quella della Roma non sarà una prova di esclusiva strenua resistenza,i giallorossi andranno a Brighton per giocarsi la vittoria.
DDR però dovrà fare a meno della coppia Dybala-Lukaku e con ogni probabilità affiderà il reparto offensivo all’inedito duo Baldanzi-Azmoun.
Stasera andranno in campo i vari Bove,Celik e Spinazzola. Ma potrebbe esserci spazio anche per Llorente, Aouar e Zalewski che si gioca un posto con Elshaarawy,proprio perché le rotazioni devono portare una ventata di freschezza e aiutare a tenere alta la tensione, anche in vista della sfida di domenica prossima contro il Sassuolo.
Bove, che stasera ritroverà a centrocampo una maglia da titolare. “Ci sono momenti in cui si gioca di più e altri di meno, l’importante è farsi trovare pronti – dice lui -.
Io nuovo De Rossi? L’accostamento mi onora, ma vorrei avere la mia carriera”.
La Roma stasera non dovrà sottovalutare un match non privo di insidie, i Seagulls ci credono così come il loro allenatore e sono abituati a vincere partite con risultati importanti dopo la grandissima partita vinta all’andata un decisivo esame di maturità attende gli uomini di De Rossi.
I giallorossi dovranno essere bravi a leggere i vari momenti della partita,nei momenti di sofferenza non saranno ammesse disattenzioni e sarà necessario un grande cinismo per concretizzare le occasioni a disposizione in modo da raggiungere per il terzo anno di fila i quarti di finale di una competizione europea.
Probabile Formazione 4-3-2-1
Svilar Mancini Ndicka Celik Spinazzola Bove Cristante Pellegrini Baldanzi Zaleswki Azmoun
You may like
L’addio di De Rossi e il saluto di Dybala, Pellegrini, Zalewski, Mancini ed El Shaarawy
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi
Roma, De Rossi: “Non capisco il secondo tempo”
Totti: “La Roma non mi ha chiamato”
Roma, De Rossi accoglie Hermoso
Roma, Zalewski nel mirino! Parla l’agente: “Notizie false e lesive”