Connect with us

News

Cellino non ci sta: truffa ai danni del Brescia!

Il patron delle Rondinelle sarebbe stato raggirato da una società finanziaria milanese, che vende crediti d’imposta…

Published

on

Cellino non ci sta

Cellino non ci sta: Brescia truffato! Il Presidente della Leonessa protesta dopo la penalizzazione che condanna il suo club alla retrocessione in Serie C!

Il patron delle Rondinelle sarebbe stato raggirato da una società finanziaria milanese, che vende crediti d’imposta…

Cellino però non intende accettare quella che ritiene un’ingiustizia senza combattere e annuncia che farà ricorso in ogni sede per tutelare i suoi interessi!

Advertisement

La verità di Cellino

Adesso basta! Massimo Cellino rompe il silenzio e racconta la sua verità sul presunto illecito che potrebbe costare al Brescia la retrocessione in Serie C:

”Siamo stati truffati, e ho già presentato una denuncia penale. Quella società di via Montenapoleone a Milano che ci ha

venduto i crediti d’imposta è sparita, non rispondono più al telefono. Eppure hanno ceduto crediti d’imposta per più di 100 milioni a molte aziende.

La Covisoc mi ha detto che non siamo i soli. Ma non ho sentito di altre indagini (il Trapani ha comunicato di essere vittima delle medesima società e farà denuncia penale, ndr).

Advertisement

Non ricordo il nome della società, so che il titolare è un certo Alfieri. Abbiamo chiesto 2,4 milioni in crediti d’imposta e loro hanno trattenuto circa il 15%.

C’era chi ci offriva il 25%, quindi uno sconto maggiore, ma il nostro fiscalista era tranquillo, aveva garanzie dalla Banca d’Italia: ora è disperato.

Il 9 maggio ci hanno detto che erano in corso verifiche e avevamo 60 giorni di tempo, dicendomi che in caso contrario avrei dovuto rispondere in solido. E io sarei stato pronto a farlo.

Tutto è molto strano, in due giorni hanno fatto e chiuso le indagini. Noi avevamo mandato alla Covisoc copia del contratto di acquisto e anche la ricevuta del nostro pagamento.

Advertisement

Non mi va di finire così la mia esperienza al Brescia. Sabato avevo anche definito la cessione del club a una persona perbene, italiana. Ora chissà, siamo nei guai: ma noi daremo battaglia”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *