Connect with us

Napoli

Napoli-Pisa: le ultimissime di formazione

Published

on

Napoli-Pisa

NapoliPisa: i partenopei cercano la quarta vittoria consecutiva per tornare al comando della classifica. Le ultimissime di formazione.

La quarta giornata di Serie A si chiude questa sera, al ‘Diego Armando Maradona’, con la sfida tra Napoli e Pisa.

Archiviata il ko in terra inglese contro il City di Guardiola, i partenopei cercano la quarta vittoria consecutiva nel massimo torneo italiano. I 3 punti, infatti, varrebbero alla formazione di Conte la vetta solitaria della classifica dopo il pareggio della Juventus a Verona.

Advertisement

I toscani, dal canto loro, hanno ottenuto solamente un punto fino ad oggi: ovvero il pareggio al debutto contro l’Atalanta. Da allora, le sconfitte contro Roma ed Udinese.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

NAPOLI-PISA: LE ULTIMISSIME

Napoli-Pisa

NAPOLI

Nella difesa partenopea, possibile un turno di riposo per Buongiorno con Juan Jesus al posto dell’ex Torino. Tra i pali, invece, Meret è favorito su Milinkovic-Savic. Ballottaggio sulla sinistra tra Olivera e Spinazzola. In attacco Hojlund è in vantaggio su Lucca, ma attenzione allo scalpitante Neres. Fuori, invece, Lobotka e Anguissa.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour; Politano, Elmas, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte

PISA

Gilardino dovrà fare a meno di Stengs, ai box per alcune settimane. Il tecnico nerazzurro, però, recupera Cuadrado che si candida anche per una maglia da titolare. Nzola, al momento, è favorito su Meister. Stessa situazione per quanto riguarda Leris su Angori.

Advertisement

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Marin, Aebischer, Leris; Moreo, Tramoni; Nzola. All. Gilardino

NAPOLI-PISA: GLI INDISPONIBILI

NAPOLI

SQUALIFICATI: Nessuno

INFORTUNATI: Contini, Lukaku e Rrahmani

Advertisement

PISA

SQUALIFICATI: Nessuno

INFORTUNATI: Stengs

IL MATCH IN TV E STREAMING

La sfida tra campani e toscani sarà trasmessa in diretta tv sia su DAZN che su Sky. In questo secondo caso, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K ed il canale 251 del satellite.

Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, Napoli-Pisa sarà sempre visibile tramite abbonamento su DAZN e NOW (sito o app in entrambi i casi). Per quanto concerne i clienti Sky potranno utilizzare l’app SkyGo senza costi aggiuntivi.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *