Inter
Inter: chi rischia di saltare la sfida contro il River Plate

Published
3 settimane agoon

Inter: in casa nerazzurra sono ben 3 i calciatori a rischio squalifica in vista della sfida al River Plate. Occhio ai gialli contro l’Urawa.
Un punto e diverse indicazioni per il neo tecnico Chivu. Al debutto nel Mondiale per Club, l’Inter esce dal campo con un pareggio contro il Monterrey. Un segno ‘X’ che non soddisfa appieno la formazione nerazzurra, ma che comunque offre spunti di riflessione sulla quale lavorare per migliorarsi.
L’Inter, quindi, sarà chiamata al riscatta nel breve tempo. Il prossimo appuntamento, infatti, è in programma sabato 21 giugno, quando Lautaro e compagni dovranno vedersela contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds. La formazione orientale, a sua volta, è stata sconfitta dal River Plate che comanda il Gruppo E in solitaria dopo la prima giornata.
Oltre alla voglia di fare risultato degli avversari, l’Inter dovrà fare molta attenzione anche ai cartellini gialli. Una situazione, di una o più squalifiche, che ridurrebbe la rosa di Chivu contro i ‘Millonarios‘.
Ma chi sono i diffidati in casa nerazzurra? Andiamo a scoprirlo.
INTER: QUANDO SI GIOCA LA GARA CONTRO IL RIVER PLATE

L’ultima gara della fase a gironi del Mondiale per Club che vedrà in campo l’Inter sarà quella contro il River Plate. Gli argentini, infatti, saranno l’avversario dei nerazzurri nella notte italiana tra domenica 25 e lunedì 26 giugno.
Fischio d’inizio della partita alle ore 3:00 (italiane) al ‘Lumen Field’: impianto sportivo situato a Seattle.
DIFFIDE E SQUALIFICHE: IL REGOLAMENTO
Nella competizione Mondiale, i giocatori entrano in diffida dopo la prima ammonizione. Al secondo cartellino giallo, infatti, scatta inesorabile la squalifica per la gara successiva.
Il conto dei cartellini verrà azzerato una volta terminati i Quarti di Finale del torneo. Ciò significa che sarà possibile saltare per somma di ammonizioni solo la semifinale, ma non l’ultimo atto in programma il13 luglio.
INTER: I GIOCATORI A RISCHIO RIVER
Sono 3 i giocatori dell’Inter ammoniti nella sfida contro il Monterrey a Pasadena. Gli stessi, quindi, sono diffidati ed a rischio squalifica per la gara con il River Plate: match che chiuderà la fase a gironi.
Di seguito i diffidati nerazzurri in vista della sfida contro gli argentini:
Asllani
Barella
Lautaro Martinez.
I DIFFIDATI DEL RIVER PLATE IN VISTA DELL’INTER
Di seguito, i diffidati dei ‘Millonarios‘ in vista della sfida contro la formazione di Chivu:
Enzo Perez
Acuna
Pezzella
Galoppo
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!
Serie A 2025/2026: Milan-Como si giocherà a Perth, in Australia