Milan
Tare ottimista: “Rinnovo Maignan? Stiamo parlando, c’è fiducia”
Published
5 ore agoon

Il direttore sportivo del Milan Tare è ottimista sul rinnovo di Maignan e ha parlato delle situazioni riguardanti Nkunku e Gimenez.
Intervenuto ai microfoni di DAZN a margine di Milan-Sassuolo, il direttore sportivo del Milan Igli Tare ha commentato il momento dei rossoneri. Soffermandosi sia sulla partita sia su alcuni temi caldi legati al mercato e ai rinnovi.
Tare ottimista: “Rinnovo Maignan? Stiamo parlando, c’è fiducia”
Parlando della situazione contrattuale di Mike Maignan e delle indiscrezioni sulle presunte richieste economiche del portiere, Tare ha voluto fare chiarezza: “Non abbiamo mai parlato di numeri, questi numeri non li ho mai sentiti. Parlare di Mike è facile: è un ragazzo straordinario, un leader, un uomo di gruppo. Siamo contenti. A lui piace stare al Milan e al Milan piace se Mike rinnova. Stiamo parlando, guardiamo avanti, però oggi c’è una partita importante e speriamo di vincere. Poi avremo modo di parlare anche di questa cosa”.
Il dirigente rossonero ha poi affrontato il tema di un possibile intervento sul mercato di gennaio, in particolare per quanto riguarda l’attacco, spiegando le difficoltà tipiche della sessione invernale: “Il mercato di gennaio è molto difficile per trovare giocatori che veramente possono cambiare qualcosa. Saremo comunque attenti e vedremo nel caso ci sarà qualcosa che potrà migliorare la situazione di questa squadra lo faremo”.
Nkunku e Gimenez restano?
Tare ha quindi spostato l’attenzione sulle risorse già presenti in rosa, citando Nkunku e Gimenez: “Però per il momento la squadra è in crescita, lo stesso Nkunku nel secondo tempo di Torino ha dato segnali importanti. Oggi è una grande opportunità per lui per far vedere il vero Nkunku che tutti stiamo aspettando. Gimenez ha questo problema fisico, lo stiamo aspettando. Anche lui è importante per questa squadra”.
Infine, un passaggio sul gruppo e sul lavoro quotidiano a Milanello, elemento che Tare considera centrale nel percorso della squadra: “Siamo partiti con un gruppo fantastico, ogni giorni che abbiamo modo di lavorare insieme dimostra che è uno dei migliori gruppi perché ti segue, ha voglia e determinazione che si trasforma nei risultati in campo. C’è ancora tanto da fare, dobbiamo dare continuità e per adesso siamo tutti contenti”.
You may like

Allegri sul pari: “Buona partita, ma dobbiamo prendere meno gol”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”














