Milan
Divorzio in arrivo: Maignan e Milan ai ferri corti
Questione di soldi e di ambizioni… Il portiere francese chiede più sghei e vuole giocare la Champions, il Chelsea gli offre entrambe le cose!

Published
4 giorni agoon

Divorzio in arrivo: Mike Maignan e il Milan pronti a dirsi addio! Una frattura insanabile che neppure Allegri è riuscito a ricomporre…
Questione di soldi e di ambizioni… Il portiere francese chiede più sghei e vuole giocare la Champions, il Chelsea gli offre entrambe le cose!
Invece, i denari che gli inglesi offrono ai rossoneri sono una miseria in confronto al valore raggiunto dall’ex Lille appena due anni fa…
Divorzio subito o rischio scadenza
Maignan vuole il Chelsea e il Chelsea vuole Maignan per il Mondiale per Club! Oggi è la giornata chiave per il trasferimento del portiere francese al club londinese…
Infatti, la finestra di mercato creata appositamente per il torneo Fifa negli Usa si chiude questa sera alla mezzanotte.
Dopo la cessione di Reijnders al Manchester City, con Theo vicino al trasferimento a Madrid e le sirene del Bayern Monaco che attraggono Leao, un altro big della rosa di Massimiliano Allegri potrebbe così dare il suo immediato addio al Diavolo.
Milan e Chelsea stanno infatti discutendo febbrilmente per trovare un accordo sulle cifre per il trasferimento.
Maignan ha già comunicato al nuovo tecnico e alla dirigenza che vuole andare nel club inglese e che se non si dovesse trovare un accordo coi Blues resterebbe al Milan senza rinnovare il
contratto che scade il 30 giugno 2026 (per poi andare via a parametro zero l’estate prossima con conseguente grave danno economico per le casse rossonere).
Ecco perché il Milan, dopo aver rifiutato una prima offerta da 15 milioni dei Blues, è tornato a parlare con il Chelsea…
I blues hanno presentato una nuova offerta da 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro) con l’intenzione di averlo a disposizione già per il Mondiale per Club.
Una proposta sulla quale la dirigenza del club di Via Aldo Rossi sta riflettendo con attenzione…
I contatti sono in corso in queste ore, il club inglese ha fretta di chiudere e le parti sono vicine a un accordo.
Le possibilità di una fumata bianca prima che chiuda la finestra speciale del calciomercato, e dunque a stretto giro di posta, sono molto alte… Tra Maignan e i Blues c’è già un accordo totale per un contratto pluriennale.