Mercato
Roma, torna di moda Jonathan David
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Giulia Bucelli
Roma, si recupera una vecchia idea in attacco
Roma, per il reparto d’attacco si ritorna su un’idea che già era stata sondata in passato. Una scelta obbligata, vista la competizione per un altro giocatore.
Con l’arrivo di Ghisolfi alla Roma, l’asse di mercato con la Francia è sempre più caldo. E potrebbe portare un rinforzo anche in attacco, da un club al quale i giallorossi hanno già attinto in passato.
Alludiamo al Lille, club di origine di Zeki Celik, che potrebbe cedere ai romanisti uno dei suoi giocatori: alludiamo all’attaccante canadese Jonathan David, già cercato dai giallorossi in passato.
Ipotesi più concreta ora che il Fenerbahce, e l’ex allenatore giallorosso José Mourinho, fanno pressing per un altro obiettivo in attacco: il marocchino En-Nesyri.
Lo riferisce l’insider di calciomercato Gianluca Di Marzio.
You may like

Tomori e la farsa rossonera: il gran ripiego del Milan al fotofinish

Tabella e cifre del mercato azzurro

Serie A mercato estivo 2026/27, la svolta passa dagli investimenti

Inter-Ausilio: addio dopo 28 anni

Ultimo giorno mercato 2026: Juventus e Lazio esultano

Contratto fino al 2032, la nuova scommessa sul giovane centravanti











