Mercato
Nandez all’Inter? Godin conferma

Published
4 anni agoon
By
Redazione
Nandez all’Inter? Godin conferma…
Interesse reale
L’interesse dell’Inter nei confronti di Nahitan Nandez è reale: l’uruguagio sarebbe il jolly di centrocampo individuato da Beppe Marotta per rinforzare la mediana nerazzurra e i contatti col Cagliari, proprietario del cartellino dell’ex Boca, sono già stati avviati da tempo…
Tutti sul mercato
A confermare la trattativa tra Cagliari ed Inter per Nandez è il connazionale Diego Godin, secondo cui nessuno sarebbe incedibile a fronte di un’offerta congrua:
Il presidente Giulini l’ha detto. Ci sono questioni economiche e finanziarie, per cui tutti i giocatori che ricevono un’offerta sono sul mercato. Si è parlato di un’offerta della Russia per me, della Turchia. Io non sono stato contattato ma se parlano con il Cagliari, poi loro mi diranno. E lo stesso capita a Nandez. Ha ricevuto un’offerta e stanno valutando. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno ma la situazione economica è quella che è, soprattutto per i club più piccoli che hanno subito il danno degli stadi chiusi, la revisione dei contratti tv. Questo ha portato a ridefinire un po’ tutto.
You may like
Kenan Yildiz: la Juventus punta a blindare il turco
Juventus: bianconeri pronti a fare la voce grossa sul mercato
Vlahovic-Juventus: il serbo può restare in bianconero?
Kevin De Bruyne al Napoli: è ufficiale!
Milan: da Retegui a Vlahovic, Allegri vuole un nuovo numero 9
Juventus: perché la decisione di rinnovare Tudor